Capitan Ovvio

Lo so che è superfluo perché il Rudere è in un angolino sperduto del Web, però voglio eliminare una delle cause delle mie paranoie.

Tutto quello che scrivo deriva da idee, considerazioni, esperienze, fantasticherie personali; ogni citazione altrui verrà riportata scrupolosamente, come se dovessi scrivere un articolo scientifico. Questo “blog” è completamente a scopo voluttuario (per me), non potrà mai essere un prodotto editoriale e/o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Se per qualche periodo pubblicherò in modo costante, sarà solo per mio unico divertimento/sfogo ma totalmente imprevisto e improvvisato.

Se malauguratamente un mio delirio dovesse ispirare qualcuno, almeno citatemi please! Sono così isolata, merito qualche reference! 🙂

Le immagini che uso provengono tutte da Google e quindi le considero di dominio pubblico, anche perchè non penso che sarò mai in grado di crearne mea sponte. Altre fonti possono anche essere pagine di Facebook pubbliche e siti come 9gag e memecenter –> non seguo siti più nerd perchè già spreco fin troppo tempo con questi due, ma tanto le vignette migliori girano lo stesso.

 

 

Ovviamente, Capitan Ovvio!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...